fbpx

Ciao, sono la Killer Del Pelo e la domanda che mi viene fatta più frequentemente è:

Quanto durerà questa ceretta…?

Calcolando che io non ho la palla di cristallo per vedere il futuro ma essendo una professionista riguardo al pelo, posso indicare una durata ipotetica guardando il tipo di pelo e il suo.
Durante l’estate tutto si rigenera più velocemente, la crescita dei capelli, delle unghie e purtroppo per noi anche quella dei peli perciò:

Se normalmente il ritmo di crescita è di circa 0,2-0,3 mm al giorno e questo vuol dire che già dopo un paio di giorni, accarezzando la zona depilata potrai notare una leggera ruvidità della pelle, in estate è ancora peggio.

Allora come possiamo far durare le nostre gambe più lisce possibili?

La risposta istintiva  sarebbe:

” e fai il percorso laser!” così non ci si pensa più!!

…ma so che non tutti possono effettuarlo perciò ora elenco alcuni modi per far durare di più la depilazione:

  • Tenere la pelle esfoliata cioè significa almeno una volta a settimana usare un prodotto SCRUB adatto per il proprio tipo di pelle.

Come si esegue correttamente un’esfoliazione: Tamponare la pelle dopo averla semplicemente bagnata con l’acqua e con movimenti circolatori dal piede (perché anche lì ci sono i peli) fino alle braccia applicare il prodotto e solo dopo aver passato in tutte le zone risciacquare.
Non c’è bisogno di sapone …avete già pulito bene la pelle

 

  • Idratare bene la pelle! La pelle se è ben idratata vi protegge dai fattori esterni e non diventa un nemico che lotta contro di voi! Quando la pelle diventa secca crea uno strato secco e rigido in esterno; perciò, il pelo non riesce a uscire senza difficoltà e si piega creando un pelo incarnito.

*se vuoi sapere come gestire i peli incarniti leggi anche questo blog >>>

 

  • Farsi fare la ceretta da qualcuno che sappia farla …ma se fate il fai da te seguire il verso del pelo!!! Ogni zona, ogni persona ha peli e versi diversi, perciò, ogni applicazione di cera deve seguire lo strappo del verso corretto altrimenti dopo due giorni è già in crescita!

 

Perciò 3 semplici passi per far si che la pelle possa far uscire il pelo nel modo corretto:

  • esfoliare
  • idratare
  • depilarsi o farsi depilare osservando i versi dei peli!!!!

Seguite queste tre regole e la durata della ceretta aumenterà ma vedrete anche come la vostra pelle sarà più luminosa e liscia!!!

Se post depilazione avete reazioni di puntini, prurito oppure il calore vi arrossa molto la pelle rendendola dolorante

ALLORA valutate la depilazione delicata.

Sfrutta una temperatura simile a quella del corpo e sfila il pelo creando meno traumi nel dolore ma anche allo stelo del pelo rallentando la successiva crescita, perciò, si rimane più lisci!!!!!!

Sei interessata/o a provare la depilazione delicata prenota il tuo appuntamento comunicando che segui il blog della killer del pelo ed otterrai lo sconto 20% sulla tua depilazione delicata di prova!!!

Affrettati la promozione durerà fino il 30 settembre 2021!!!

Entra anche tu nel gruppo delle guerriere contro i peli e fatti seguire dalla Killer del Pelo!

A presto
Veronica

PELLE LISCIA PIU’ A LUNGO CON LA KILLER DEL PELO!!!

prenota la tua consulenza

condividi
error

CONDIVIDI