fbpx

Depilazione

Nel nostro centro per la Depilazione a Modena (Mo) vi offriamo la possibilità di scegliere quella più adatta a te.

Per iniziare cerchiamo di capire la differenza tra Epilazione Laser e Depilazione 

Epilazione Laser Diodo

Non avere più i problemi dei peli

in modo progressivamente definitivo

in modo progressivamente  definitivo, per non avere più il problema della depilazione.
Quando scegliere la Epilazione laser?
La killer del Pelo tramite un’analisi valuta:
  • la struttura del pelo,
  • il quantitativo di pelo,
  • il colore del pelo,
  • i tempi di ricrescita. 

In seguito a questi dati riesce a determinare un percorso personalizzato in seguito alla consulenza del test del  pelo.

Non conosci cos’è il Laser Diodo e cosa si può sentire sulla pelle durante il trattamento allora prenota il tuo test del pelo gratuito e scopri la sensazione del laser diodo direttamente sulla tua pelle.

La Depilazione

Elimina i peli temporaneamente, ma come scegliere il modo migliore per eliminarli e per ottenere una durata maggiore senza irritazioni?

La killer del Pelo tramite un’analisi:

  • del pelo,
  • della zona ,
  • del colore ,
  • della sensibilità
  • e dei tempi di ricrescita 
Determina il trattamento adatto al tuo pelo.
La scelta è tra trattamenti con ceretta a caldo, ceretta brasiliana e pasta di zucchero.

Ceretta a caldo

Cos’è:  La ceretta a caldo è tra i metodi migliori per avere una depilazione perfetta o un’depilazione duratura: dolorosa ma efficace  se effettuata da mani esperte.

Zone trattate: La ceretta a caldo può essere effettuata su ogni zona dalle delicate come la depilazione viso e per la depilazione dell’inguine e ascelle fino ad arrivare alle zone grandi come la depilazione delle gambe e braccia. Si può effettuare se la pelle non rispecchia irritazioni, follicolite e/o zone disidratate.

Come funziona: È formata da un mix di cere e resine che, una volta scaldate e spalmate sulla pelle, imprigionano i peli, anche quelli più ispidi, estirpandoli dalla radice. La ceretta a caldo viene applicata grazie a una spatola o a un roll-on sulla pelle asciutta e poi si strappa con un movimento deciso con l’utilizzo della carta: il calore della cera stimola l’apertura del bulbo pilifero facilitando lo strappo in modo da tirar via i peli in modo più agevole.

Le domande più frequenti
  • Ho dei capillari posso usarla?

Lo strappo della carta oltre all’eliminazione del pelo provoca anche una vasodilatazione, per questo non è adatta a chi soffre di fragilità capillare o varici. Consiglio di effettuare il percorso del laser diodo per l’eliminazione definitiva.

 

  • Mi è capitato di farmi la ceretta da sola e la pelle si è arrossata, può ripetersi anche dall’estetista?

É molto importante che lo facciate presente all’estetista perché avrà l’accortezza di abbassare il calore della cera e fare strappi più piccoli per controllare ogni volta lo stato della pelle. Se dovesse ricapitare consiglio la depilazione con la pasta di zucchero che non possiede calore se non quello corporeo o il laser per una depilazione definitiva.

Ceretta DELICATA

Brasiliana e Pasta di Zucchero

Cos’èÈ un trattamento depilatorio,  basato sull’eliminazione del pelo alla matrice del pelo utilizzando tipologie di resine diverse in base allo stato della pelle.

Come funziona: La Depilazione è una tecnica che si basa su cere tradizionali, penetra nel poro e riesce a eliminare anche i peli piccoli in crescita. Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali.
L’utilizzo costante di questo trattamento aumenta il periodo tra una depilazione e l’altra garantendo una pulizia dal pelo con maggiori durata

Zone trattate: La ceretta brasiliana e/o la pasta di zucchero può essere effettuata su ogni zona del corpo. Le zone delicate sono perfette per la depilazione brasiliana come quella del viso, zigomi, baffetti, mento e guance. Grazie alla sua delicatezza nello strappo non lascia rossori elevati rispetto ad una ceretta tradizionale. La depilazione dell’inguine e delle ascelle sono ideali per evitare irritazioni e peli incarniti. Nelle zone grandi come le gambe e braccia si consiglia solo in casi particolari e con tipologie di peli da rieducare .

Consigliato: tutti, sportivi, giovani, peli duri e problemi di follicolite peli incarniti, adatta a tutti i tipi di pelle anche a quelle sensibili.

Risultato: Abbatte il dolore dell’80% nello strappo, risolve i problemi di follicolare e di peli incarniti e allunga i tempi di ricrescita… È consigliato un percorso rieducativo del pelo per almeno 5 sedute ravvicinate in base alla ricrescita.

Domande più frequenti

  • Quanto dura di più rispetto alla ceretta classica?

Non è una ceretta è un trattamento depilatorio, ciò significa che in seguito ad un percorso rieducativo del pelo, circa di 5/6 sedute, il pelo crescerà almeno con un vantaggio di 10 g più, se poi si effettua il ciclo del laser il risultato sarà maggiore con meno sedute.

  • Possiamo fare una lametta tra un trattamento e l’altro?

Assolutamente no, verrebbe stimolata la crescita e vanificherebbe il risultato. Il mantenimento domiciliare è molto importante, l’esfoliante per tenere la pelle libera per l’uscita del pelo e la crema idratante e ritardante per mantenerla morbida

la nostra specializzazione

LA depilazione dell’inguine

Brasiliana e Pasta di Zucchero

La depilazione all’inguine: tutti la odiano ma tutti la fanno!

Quanti metodi abbiamo usato per eliminare i peli nelle zone intime: rasoi da barba, rasoi elettrici, cerette a caldo o freddo , pasta da zucchero fai da te e tanti altri ..
ma quanti traumi avete avuto?

La depilazione effettuata con i metodi fai da te o da una classica “strappa-peli” non possono eguagliare la Killer del Pelo.cooltongue-out
con macchinari all’avanguardia e anni di esperienza.

L’analisi del pelo e della pelle, aiuta a rendere il servizio della depilazione in modo meno doloroso e duraturo nel tempo nella ricrescita.

Le problematiche di un trattamento di Depilazione e/o Epilazione Laser all’inguine. 

  • Dolore:Andare da qualcuno volontariamente per farti fare un po’ di male, ogni volta che si prenota un ceretta all’inguine si dà per scontato che si soffrirà
  • Imbarazzo: Andare da un’estetista comporta di spogliarsi e rimanere svestiti davanti ad un’estranea. Se fai l’inguine ti viene dato uno slip monouso veramente piccolo che copre poco e se l’estetista non ti fa sentire a tuo agio l’imbarazzo è elevato,
  • Tatto: Farsi toccare anche per motivi professionali non è semplice bisogna avere “Empatia e Fiducia” della persona che c’è davanti a te,
  • Eliminazione dei peli: Farsi eliminare i peli nel modo corretto senza irritazioni o scottature,
  • Style: Decidere quali peli eliminare , se fare i minimo indispensabile, se far rimanere qualche pelo con effetto “baffetto Hitler” o se farla completamente integrale,
  • Posizioni Imbarazzanti: Non imbarazzarsi per le posizioni che si effettuano durante la depilazione dell’inguine per mantenere la pelle ben tesa e non creare bruciature
  • Eliminazione Completa: Farsi eliminare i peli anche nei posti più nascosti del tuo inguine

Se si leggono questi punti già si incomincia a capire perché depilarsi l’inguine per una donna è complesso!

La Depilazione dell’uomo è altrettanto complicata.

Per questo la Killer del Pelo collabora con i Killer Man per
i trattamenti laser maschili,
ma non per le depilazioni classiche per due motivazioni:

  1. L’intimo dell’uomo ha zone molto delicate e quando si effettua la ceretta delicata può comunque creare delle irritazioni.
  2. La sopportazione del dolore è bassissima e fare una semplice depilazione potrebbe durare un tempo infinito

Invece con il laser diodo:

  1. Il trattamento ha tempi più brevi.
  2. Possiamo adeguare l’impostazione e di conseguenza anche il dolore sarà minore
  3. Non abbiamo bisogno ti tirare la pelle quasi da far male come quando di fa la ceretta.
  4. Il risultato è duraturo nel tempo.

La depilazione dell’inguine è diventata la nostra specializzazione perché ne facciamo tantissime!
Il nostro metodo di lavoro è stato creato sull’esperienza delle depilazioni.
Abbiamo creato un protocollo di lavoro personalizzato per ogni cliente valutando lo stato della pelle e del pelo per garantire un servizio al top!!!

I risultati di un’inguine perfetto si determinano da vari fattori :

  • struttura del pelo
  • dalla sensibilità della cliente
  • dai tempi di ricrescita

Abbiamo creato il servizio gratuito del TEST del Pelo per valutare la depilazione adatta al cliente e per chi fosse interessato anche a sentire la sensazione del laser diodo sulla pelle.

Scopri in cosa consiste il test del pelo

Laser Estetico o Medico?

Laser Estetico o Medico?

5 Motivi per scegliere il Laser Diodo EsteticoQuesta è una tra le domande più poste all’interno...

error

CONDIVIDI