fbpx

Le 5 storie di paura riguardo l’epilazione definitiva nella notte di Halloween

da

Ho deciso di affrontare questo argomento perché ci stiamo avvicinando alla notte di Halloween e in questi giorni si raccontano molte storie di paura ….

L’argomento epilazione definitiva riesce a terrorizzare molte persone, ciascuna affronta le paure a modo suo ma essendo la killer del pelo vorrei raccontarvi le paure maggiori delle mie clienti:

  1. Sono terrorizzate nel sentire il dolore
  2. Di fare un investimento troppo grande
  3. Di non raggiungere dei risultati
  4. Bruciarsi
  5. Avere delle reazioni strane sulla pelle

Prima di spiegarvi ciascun punto del perché queste paure sono infondate vi racconto la storia di una mia cliente che mi ha fatto vivere una vera e propria storia di paura….

C’era una volta… una nostra cliente che decise di venire a fare una consulenza per il laser con La Killer del pelo, che a suo tempo era solo VeroVero. Come richiesto fu preso l’appuntamento per la consulenza e gli spiegò tutto, pro e contro, come funzionava il laser e i risultati che si potevano avere ma prese paura dell’investimento che doveva fare perciò decise di non iniziare il percorso. Passati 3 mesi reclusa in casa durante il lockdown, gli venne la repulsione dei peli e la prima cosa che fece appena riaperti i centri estetici, fu di andare nel primo centro disponibile a prenotare il suo appuntamento laser! Sapeva tutto di come funzionava il laser e come si sarebbe svolto il trattamento, ma quello che non aveva tenuto in considerazione fu che non era La Killer del pelo, ma la sua esecutrice era una semplice “strappa-pelo”. La fece accomodare sul lettino tirò, fuori il laser e senza spiegare nulla inizio a sparare con potenze insopportabili sulla zona dell’inguine senza mai dosare il macchinario. La cliente fece fatica a fargli finire il servizio e la pagò senza neanche guardarsi indietro… quel centro sicuramente non la rivedrà mai più.

Quando andò dalla Killer del pelo gli raccontò tutto, ancora tremava al sol pensiero del trattamento laser, dicendogli che era stata l’esperienza più brutta della sua vita. Voleva ancora distruggere i suoi peli ma aveva una paura indescrivibile e non lo avrebbe più rifatto!!! Dopo vari incontri la cliente diede la possibilità alla Killer di fare il test del pelo, ma assolutamente non il trattamento completo, non glielo avrebbe mai permesso!!!! Impossibile!!! La seduta della Killer del pelo durò un’ora e mezza e ne uscì stremata dalla tensione ma passettino per passettino e con la comprensione che solo una “mamma” può avere siamo arrivati a fare il trattamento completo. Ad oggi dopo quel test siamo già alla 3° seduta ed abbiamo già ottimi risultati ed una cliente non traumatizzata!!!!

Perché raccontare questi aneddoti? Perché non sempre possedere un laser o altri macchinari ed aver fatto dei corsi ti permette di capire come lavorare con le clienti!!!!

Le paure delle clienti vanno affrontate insieme e ciascuna in modo diverso riguardo alla cliente che abbiamo sotto le mani!!

  1. La paura del dolore è fondata, ma la sensazione deve essere di tanti pizzichini e non di bruciore!!! La sensazione è più che affrontabile e vi ricordo che le macchine nascono per essere tarate dai professionisti.
  2. La paura dell’investimento è un altro problema, non tutti possono o non vogliono avere questa spesa a fine mese, ma non pensano che si ritroveranno il risparmio per tutta la vita… quindi prima si inizia e prima si risparmia!!!
  3. La paura di non raggiungere i risultati, se la consulenza è stata fatta in modo corretto all’inizio i risultati ci sono ed evidenti anche già dalle prime sedute, poi se vi affidate alla Killer del pelo garantisce al 100%, soddisfatti o rimborsati!!!
  4. La paura di bruciarsi, vi svelo un segreto… con il laser è veramente difficile bruciare!!! Può succedere in questi casi: il cliente utilizza medicinali fotosensibili e non lo comunica o se la tecnica dimentica il gel conduttore prima di sparare con il laser, altrimenti è impossibile!!
  5. La paura delle reazioni sulla pelle è naturale, viene quando una persona non sa come funzione il laser e non gli viene detto che è normale che dopo un trattamento di epilazione la pelle reagisce ma non c’è nulla da avere paura.

 

Avere paura è giusto ma La Killer del pelo è pronta ad affrontate tutte le tue paure e combattere insieme a te il nemico PELO!!!

Affidati alla professionista del pelo senza nessun scherzetto ma solo dolcetto. Prenota “il tuo test del pelo” per capire la sensazione direttamente sulla tua pelle.

condividi
error

CONDIVIDI