fbpx

Nella nostra quotidianità

non facciamo altro che parlare

del virus Covid19,

allora perché non paragonare

i nostri peli al nemico più odiato nel 2020!

Il nemico più odiato in questo lungo anno è il #Covid19 e se volessimo confrontarlo ad un tipo di pelo sarebbe sicuramente il pelo nero, quello cattivo e odioso!!!!

Esistono persone asintomatiche, cioè che hanno il virus ma non hanno sintomi, e sintomatiche che in base alle condizioni fisiche il virus colpisce in modo diverso.

Gli asintomatici potremmo considerarli come quelli che non hanno interesse nel trattare i peli perché magari sono chiari, morbidi e la loro ceretta dura bene e senza peli incarniti, Però solo dopo una consulenza o una ceretta con la Killer del pelo, proprio come un tampone, si accorgono di poter avere una durata maggiore nel tempo e migliorativi per la loro pelle.

I sintomatici invece sono quelli che presentano peli neri, duri, peli ormonali e in varie zone del corpo da curare assolutamente con tutti i metodi efficaci della Killer del pelo.

Stiamo chiedendo tutti quando saranno pronti i vaccini per il Covid19… io vi dico che per il nemico “PELO” possiamo proporre l’epilazione laser come prevenzione.

Il laser diodo è un metodo molto efficace sui peli ricchi di melanina e riesce a migliorare il colore, la densità e il quantitativo del pelo.

Naturalmente come ogni “vaccino” non si può effettuare su tutti perché ad alcuni potrebbe avere delle controindicazioni, perciò il laser non può essere effettuato da tutti.

Durante la consulenza e test del pelo, la Killer del pelo

analizza, studia e soltanto se non vi sono controindicazioni li elimina.

Si eseguono i trattamenti laser previa consulenza preventiva perché esistono dei casi in cui non  può essere effettuato

  • 🚫durante terapie cortisoniche e/o con farmaci fotosensibili,
  • 🚫durante assunzione di vitamine A o K,
  • 🚫donne in gravidanza,
  • 🚫epilessia,
  • 🚫herpes
    ecc.….

Il modo migliore per avere un risultato sicuro e in breve tempo è la consulenza iniziale, da ciò si determina:

  •  il numero di sedute
  • costo,risultati
  • e soprattutto se potrebbero esserci delle controindicazioni.

Le nostre consulenze sono gratuite, servono per chiarire tutti i dubbi e far capire i risultati che ciascuna persona può ottenere!

Prenota il tuo test del pelo ed inizia il tuo vaccino contro i peli!!!

condividi
error

CONDIVIDI