Ciao sono la Killer del Pelo,
ed oggi volevo parlarvi di alcune mie clienti che hanno deciso di fare l’epilazione laser?
Conosco clienti :
- che prenotano l’appuntamento per depilare le gambe o l’inguine dove una parte è stata già pulita con la lametta prima di venire in Istituto e l’altra devo farla con la ceretta ,
- altre che passano più tempo a depilarsi che a vivere,
- altri che perché le fidanzate li obbligano vengono a depilarsi il petto o la schiena
- e altre che di peli ne hanno pochi ma se li togli completamente sono più che contente!
*Farsi la lametta e poi andare dall’estetista…
Ancora oggi mi chiedo perché?*
Perchè fare la ceretta in alcune zone ed altre no?
come dice mio marito io non riesco a vedere il colore grigio o sono bianco o sono nero, le cose in mezzo per me non hanno senso.
Ho sempre pensato che andare dall’estetista sia un momento per dedicarsi a se, anche per la ceretta , ti metti nelle mani di qualcuno professionale, non la “strappapeli”, che ti pulisce dai peli in tutte le zone per essere perfetta in ogni occasione,
ma se devo perdere tempo a lamettarmi alcune zone perché non fare tutto?
Vi racconto di una mia cara cliente, giovane conosciuta sui campi da tennis, che veniva a farsi la ceretta all’inguine normale perché la parte più intima la faceva con la lametta.
Ogni volta che di sdraiava iniziava la solita diatriba…
MA PERCHE’ LO FAI!?
Dopo risate e scherzi ho scoperto che era perché aveva paura del dolore dello strappo!!
Questa risposta la comprendo, ma quando 2 giorni dopo i peli incominciano a crescere non ti incomincia a prudere dappertutto ?
Naturalmente rispose di si perciò perché soffrire con la ceretta e con la lametta ???
Proprio perché per me soffrire ogni mese inutilmente non è comprensibile abbiamo confrontato i PRO E I CONTRO delle cerette e delle lamette e sapete a cosa siamo arrivati…..a fare
L’EPILAZIONE LASER DIODO!
I problemi dei suoi peli sono stati risolti in un attimo, un trattamento al mese ed autorizzata a fare la lametta e senza irritazione!
Un’altra ragazza invece aveva provato di tutto : cerette , depilazione delicate e Lamette ma i peli erano così tanti e duri che dopo alcuni giorni si vedere l’alone scuro dell’inizio della crescita.
Per esempio si depilava l’ascella con la lametta i giorno dopo aveva già l’effetto scuro con tanti piccoli puntini e già pungeva!
Fargli la ceretta era impossibile perché non li faceva crescere a sufficienza per avere uno strappo corretto ed eliminare tutti i peli.
La ceretta delicata era cosi delicata che alcuni non riusciva a eliminarli!!!
É una sportiva e per lei avere i peli è un disagio!
Abbiamo risolto anche con lei con l’EPILAZIONE LASER , avendo peli duri e grossi già dalla prima seduta ha visto il suo risultato ed ormai i peli sono l’ultimo dei suoi pensieri!
Guardate la sua testimonianza …neanche lei ci credeva al secondo appunamento
Un’altra ragazza che ha sempre fatto da noi le sopracciglia e occasionalmente la ceretta all’inguine un giorno mi chiese:
ma perché dovrei fare la depilazione laser?
La risposta è stata semplice ….
Quanto soffri a fare la ceretta?
Beh, un po’ sul momento ma la cosa noiosa è che in estate mi piace stare in ordine e soffro più spesso!
Vorresti pensare ad altro anziché fare la ceretta, magari dedicarti a trattamenti viso o massaggi?
Ma che domande… magari!
Questi sono i due motivi per cui effettuare l’EPILAZIONE LASER: un trattamento al mese, se non ogni due di laser per massimo 6 mesi e poi tutto il tempo per dedicarti a te stessa!
Abbiamo iniziato e dopo poco …
questa è la sua testimonianza:
Sapete quanti uomini mi chiedono la ceretta al petto e a quanti uomini la sconsiglio!
Vi ricordate la sensazione di quando fate la ceretta integrale nella parte dell’inguine più delicato ecco quello che sentono quei poveri uomini sul petto è l’ennesima potenza!
Non tutti la vogliono fare e li comprendo, ma molti riescono però a sopportare la ceretta nella schiena!!
L’uomo non sente il bisogno di depilarsi per tutto l’anno ma in estate le fidanzate insistono e devono eliminarli in qualche modo!!
Una testimonianza maschile per farvi capire che se L’EPILAZIONE LASER la riesce a farla un uomo per noi donne è una passeggiata!